3°E SETTIMANA 1 – 7 GIUGNO

Buona settimana.
Con questa settimana terminano le lezioni e quindi vi saluto e vi auguro un felice esame dove poter dimostrare tutto il vostro impegno e la voglia che avete avuto di imparare sempre cose nuove per affrontare con sicurezza il vostro futuro.
Buoni esami e buone vacanze.
p.s. non ci sarà l’incontro su Meet.
ATTIVITA’ DELLA SETTIMANA
Eccoci all’ultima settima di questo strano anno in cui non è andato tutto bene. La scuola, almeno per quest’anno, è finita e finalmente potrete rilassarvi e fare solo quello che più vi piace. Ovviamente dopo aver sostenuto l’esame finale.
Per il periodo estivo i famosi compiti delle vacanze, per ovvi motivi, non ci sono.
Riposatevi e cercate di divertirvi. Dal prossimo anno le cose saranno sicuramente più impegnative. Ma questo è il “gioco” della vita, più si cresce più gli ostacoli che troviamo sono alti. Ma, con impegno e serietà, siamo sicuramente pronti per superarli.
Prima di rilassarvi vi chiedo ancora una piccola cosa, da fare subito: rispondete, in modo totalmente anonimo, al QUESTIONARIO su come vi sono sembrate le lezioni di scienze. Vi prego di essere sinceri ed onesti e di rispondere da soli. Vorrei conoscere le vostre considerazioni, non quelle dei vostri genitori. Qui potete farlo tranquillamente… non c’è nessuna valutazione e non saprò mai chi siete!  Grazie. Per compilare il questionario FATE CLIC O TOCCATE QUI.
.
Buona vita.

3°E SETTIMANA 1 – 7 GIUGNOultima modifica: 2020-05-27T22:07:08+02:00da scienze-scuola